Ordini

Trova facilmente le cartucce adeguate utilizzando il cerca marchi nella parte superiore di questa pagina e selezionando il tuo modello di stampante, oppure cercando l’OEM (numero produttore) dell’articolo per mezzo della funzione di ricerca (cerca tra i prodotti….).

Se non trovi nulla tramite la ricerca e il cerca marchi o il cerca tra i prodotti ti preghiamo di contattarci.

Il nostri prezzi sono già ivati.

Tutti i prezzi, sconti, disponibilità della merce così come spese di spedizione sono disponibili online. Regolarmente non facciamo offerte. Se avete  bisogno  di un’offerta, vi preghiamo di contattarci.

Non c’è alcun valore minimo d’ordine. Per ordini estremamente piccoli dobbiamo però calcolare maggiori spese di spedizione per poter recuperare i costi.

È nostro interesse fatturare i prodotti, poiché questo è, in linea di massima, il metodo più semplice e comodo per tutti.

Dopo la spedizione della merce le invieremo la fattura  tramite le vie ufficiali (fattura elettronica) e una copia di cortesia tramite E-mail.

Pagamenti

In qualità di puri commercianti B2B ci limitiamo alle modalità di pagamento più popolari che si trovano nelle transazioni commerciali. Ci dispiace di non poter offrire alcun pagamento diretto tramite carta di credito e di doverci avvalere per questo del fornitore di servizi Paypal. Non offriamo un pagamento per contrassegno perché nella prassi non viene accettato un numero significativo di pacchetti in contrassegno aggravandoci solo di costi.

Trova tutte le informazioni nella conferma d’ordine. Si prega di indicare il numero d’ordine o di fattura al momento del pagamento.

Garanzia e Resi

Se dopo aver effettuato l’ordine ricevi un prodotto difettoso, allora dovrai effettuare la richiesta di reso. Questa è la sola e unica via che permetterà di sostituire gratuitamente il prodotto.

Come funziona la procedura di reso

Per eseguire un reso, la prima cosa da fare è quella di provvedere alla compilazione del modulo di richiesta reso che si trova nella pagina il mio account, cliccando sull’apposita voce.

Presta la massima attenzione a compilare tale documento in ogni sua parte, provando a descrivere nella maniera più dettagliata possibile il problema che è stato riscontrato. All’interno del modulo dovrai anche inserire in allegato una foto dei prodotti difettosi, facendo attenzione che siano in evidenza le etichette di riconoscimento, così come i vari difetti.